Francies M. Morrone è nato nella piccola cittadina di Parma e ha vissuto in Italia, suo paese di origine, fino all’età di diciotto anni. Alla maggiore età si trasferisce all’estero e viaggia per il mondo, Australia, Nuova Zelanda, Francia e Regno Unito. Si è diplomato all’istituto psico-pedagogico e dopo aver concluso gli studi, ha perseguito la sua passione per la scrittura. Ad oggi, è autore di numerosi inediti condivisi attraverso blog.
Ha pubblicato in Self-Publishing, raggiungendo un discreto successo, con Quel luogo in l’alba incontra l’oceano (2016), Chains – Legami di Sangue (2018), Gli aforismi del ventunesimo secolo (2018) e Il sogno americano, che proietta la società e le sue interazioni sociali nel nostro secolo, il tutto spiegato attraverso una commedia toccante che spinge il lettore a riflettere.
Ha pubblicato Le decisioni della nostra vita - Il seme bianco Editore (2019) raggiungendo le prime posizioni all’interno delle classifiche Mondadori, Amazon e IBS.it.
Al momento, vive nel verde della località Toscana, e passa la maggior parte del suo tempo a scrivere. Le sue passioni più grandi sono la lettura, partendo dai romanzi di Nicholas Sparks, a Ken Follet e per finire a Stephen King. Ama la musica e il mare.
Libri pubblicati
Galleria
Links