Due archeologi di Cambridge si trovano in Romania presso la fortezza dell’ormai defunto Vlad III, passato alla storia col famigerato nome di Dracula, alla costante ricerca di un antico cristallo che, si narra, pare riesca a donare il potere di viaggiare attraverso il tempo a chiunque lo possieda, appartenuto all’antichità alla mitica civiltà scomparsa di Atlantide e, successivamente, finito nelle mani del terribile tiranno valacco.
Un oscura e sanguinaria setta internazionale segreta, che venera una presunta divinità, vuole impadronirsi a tutti i costi del medesimo cristallo allo scopo di riportare, nel nostro mondo, una misteriosa entità prigioniera di una dimensione parallela, sospesa tra questo mondo e un altro.
Sulle tracce dei due archeologi vi sono alcuni superstiti di antichi popoli ormai estinti che, per altre ragioni, vogliono entrare in possesso del leggendario cristallo.
In mezzo ad inaspettati colpi di scena, tradimenti, intrighi, delitti e insoliti compagni d’avventura, i due archeologi viaggeranno da un punto all’altro, tra la Romania e l’Italia, con l’obiettivo di recuperare il cristallo del tempo prima che possa cadere nelle mani sbagliate.
Autore: Luigi M. C. Urso
Genere: Narrativa
Anno Pubblicazione: 2015
Casa Editrice: Youcanprint
Vai all’acquisto
Autore: Luigi M. C. Urso
Genere: Narrativa
Anno Pubblicazione: 2015
Casa Editrice: Youcanprint
Vai all’acquisto