#FattiUnLibro e tingi di noir la tua estate! Questa settimana vi suggeriamo la lettura del romanzo dal titolo "La prigione delle Favole Sole" della scrittrice del Circolo Letterario Pennagramma Carmen Trigiante.
L'autrice calabrese, artista e filosofa postantropocentrica, laureata in Filosofia e Marketing, nel corso degli anni, oltre alla scrittura, si è dedicata alla pittura, alla sceneggiatura e alla regia di webseries su temi sociali e animalisti. Con la scelta di praticare l'arte pittorica e letteraria in maniera itinerante, cerca la simbiosi creativa uomo-natura, soprattutto sei significati emozionali dei suoi colori e parole. "La prigione delle Favole Sole" è la sua ultima opera letteraria, un thriller psicologico introspettivo, un noir dell'anima che strizza l'occhio ad alcuni romanzi di Donato Carrisi e ad autori stranieri quali Stieg Larsson, Dennis Lehane, Wulf Dorn e Paula Hawkins.
"Qual'è il limite oltre cui i sogni si trasformano in sprettri, i desideri in ossessioni, l'esistenza in polvere?", sono queste le domande che faranno da sottofondo alla lettura di questo sorprendente romanzo, quasi a serrare il lettore in una morsa possente, dal quale è impossibile liberarsi.
Ringraziamo di cuore la nostra autrice per aver aderito all'iniziativa. Buona visione.