Nata in una caldissima domenica di Agosto del 1973 nell’ ombelico dell’isola, ad Enna.
Laureata in Filosofia e insegnante ,per sbaglio e per passione ,di Lettere al liceo linguistico e scienze umane di Piazza Armerina .
Detesta la sensazione di noia e vive di impeti e sgomenti .
Appassionata di moda e del colore viola e emozioni rosso fuoco.
È stata speaker in diverse radio catanesi. Cuffie e microfono hanno veicolato la timidezza e svelato l’audacia.
L’approccio alla scrittura è avvenuto in campo giornalistico ma il potere magico delle parole ha preso il possesso della sua anima .
Ha pubblicato, nel 2019, un romanzo a 6 voci” Dove tu mi vuoi 6 piste amorose con trappole incluse”, a cura di Elvira Seminara, per Algra Editore.
Con L’Erudita (di Giulio Perrone), all’interno dell’Antologia “Sicilia in 45 giri”, curata da Mavie Parisi, il racconto “ Tea Rossa”.
Sempre per l’ Erudita ha partecipato a “ Una storia al giorno” e “ Disavventure d’amore in cento parole”, a cura di Vincenza Alfano.
A Marzo del 2020 per Algra Editore all’interno dell’antologia “Sicilia Dime Novels” , a cura di Mascalucia DOC, ha pubblicato il racconto “ Retrogusto di limone”ed è di prossima uscita, sempre all’interno di “Sicilia Dime Novels “,seconda edizione, il racconto “ lo Strozzacollo Gucci”.
A Giugno 2020 ha pubblicato il romanzo a più voci "Allerta meteo per amanti" ,a cura di Elvira Seminara,edito da Altra editore.
In estate sarà pubblicato il suo contributo “Mare rebrum” all’interno dell’antologia “Estate in 100 parole” per l’Erudita.
Sogno nel cassetto, continuare ad avere sogni da riporvi e una penna per raccontare.
Libri pubblicati
Galleria
Links