#FattiUnLibro per iniziare in bellezza il nuovo anno! Questa settimana vi suggeriamo la lettura dell'opera letteraria dal titolo "Bugiardi e falsi in amore nella giungla del web" della scrittrice del Circolo Letterario Pennagramma Angela Maria Intruglio.
L'autrice, ex insegnante, ha al suo attivo una vasta produzione letteraria e durante la sua carriera ha vinto numerosi riconoscimenti letterari: nel 2015 ha vinto il Premio Expo "Una vita per l'arte, nel 2016 è prima classificata al concorso nazionale di poesia "Boccavento" di Santa Teresa di Riva (ME), nel 2017 è seconda classificata al prestigioso Premio Europeo "Clemente Rebora" di Biassono (Monza), nel 2018 consegue, infine, una menzione d'onore al concorso letterario del Premio Seneca di Bari, il premio alla carriera alla prima edizione del percorso letterario tematico-cognitivo MondiCarta-OrizzontiNascosti organizzato dal Circolo Letterario Pennagramma e dal festival del libro Taobuk e il primo premio del concorso letterario "Castelli di Versi" della città di Acicastello (CT).
L'opera letteraria in questione, l'ultima pubblicata dall'autrice, è un interessante ibrido, un dossier a tinte autobiografiche con momenti di spiccata ironia e conversazioni a tu per tu con il suo ego.
Ringraziamo di cuore la nostra autrice per aver aderito all'iniziativa. Buona visione, e ricordatevi di finire l'ultimo capitolo del vostro libro e iniziarne un nuovo! 😉