#FattiUnLibro con della buona musica! Questa settimana vi suggeriamo la lettura della raccolta di poesia dal titolo "Le notti senza respiro" dello scrittore del Circolo Letterario Pennagramma, Enrico Scandurra.
L'autore dopo aver conseguito la licenza liceale classica inizia a collaborare con vari giornali on-line e diventa giornalista pubblicista nel 2016. Per un breve periodo è stato corrispondente da Letojanni (ME) per il "Giornale di Sicilia" e, dall'aprile del 2012, per il settimanale messinese d'inchiesta "Centonove". Nel 2013 inizia la sua collaborazione con il giornale "La Sicilia", oltre che a lavorare per un'agenzia di comunicazione.
Dall'ottobre del 2016 è corrispondente cronista da Giardini Naxos per la "Gazzetta del sud". Il suo esordio nel mondo letterario avviene nel 2011 con la sua prima raccolta di poesie dal titolo "Tra ospedale e paradiso", cui seguirà nel 2014 la seconda silloge dal titolo "D'amore e d'altre notti insonni". Appassionato di cultura a tutto tondo, l'autore organizza anche eventi culturali con l'associazione "Cinit Cineforum-Primo Piano" di cui è presidente.
Lo ringraziamo di cuore per aver aderito alla nostra iniziativa. Buona visione e buon relax.