#FattiUnLibro per dare più colore alla tua estate! Questa settimana vi suggeriamo la lettura del romanzo dal titolo "Quattordici spine. La prima indagine dell'ispettore Traversa in Sicilia" dello scrittore del Circolo Letterario Pennagramma, Rosario Russo.
Nel 2020 L'opera letteraria in questione è stata premiata al Kaos Festival e al concorso letterario internazionale "Città di Cefalù". L'autore nel corso della sua carriera ha conseguito altri riconoscimenti letterari: nel 2013 consegue il Premio Letterario Akademon per la sua prima opera letteraria dal titolo "Il Martirio del Bagolaro" edito dalla Carthago Editore, nel 2018 vince il Premio Nazionale "Poeti e narratori per caso" con il suo racconto inedito dal titolo "Gli amanti immortali", nel 2019 il Premio della giuria e del comitato di lettura al concorso letterario "Impavidarte" di Nicosia con il suo racconto dal titolo "Annalisa", il Premio Internazionale Navarro per il racconto dal titolo "Il delitto della cartoline", e infine arriva finalista al concorso letterario "GialloBirra" con il racconto dal titolo "Effetti Collaterali".
Dal marzo di quest'anno l'autore inoltre ha fondato insieme ad altri autori di romanzi gialli il collettivo di scrittori noir "Sicilia Niura" diventando infine co-direttore, insieme ai fondatori, della collana omonima "Sicilia Niura" per Algra Editore.
Lo ringraziamo di cuore per aver aderito alla nostra iniziativa. Buona visione e buon realax 🙂